Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Procedure di gara, sponsorizzazioni ed eventi

Opportunità sponsorizzazioni in corso

1. Sponsorizzazione dell’allestimento della nuova Sede e Residenza
2. Sponsorizzazione della Festa della Repubblica 2025

Eventi

La Rappresentanza Permanente d’Italia presso l’UNESCO rende disponibili, ai fini di un uso temporaneo, i locali e gli spazi della propria sede, a soggetti pubblici o privati interessati che intendano svolgervi attività di promozione commerciale, congressuali, espositive, culturali, sociali e scientifiche.

Le attività proposte, che saranno sottoposte a previa valutazione da parte della Rappresentanza, non potranno, in ogni caso, essere contrarie alia normativa vigente, all’ordine pubblico ed al buon costume, né essere suscettibili di arrecare pregiudizio al nome ed all’immagine dell’Italia, della Francia e delle Istituzioni di entrambi i Paesi.

L’ammontare del contributo dovuto a fronte dei servizi sopra menzionati è fissato in base a quanto previsto nel presente Decreto.

Per maggiori informazioni, i soggetti interessati potranno contattare la Rappresentanza Permanente d’Italia presso l’UNESCO all’indirizzo: parigiunesco.admin@esteri.it.